Vi è mai venuta in mente la domanda: è possibile acquistare ed usare un coupon di Groupon viaggi all’estero? Vi dico subito che la risposta è SI si possono assolutamente usare ed è davvero semplicissimo, praticamente non cambia nulla.

Non so perché ma prima di partire per il nostro ultimo viaggio mi era venuto in mente di provare. Avevo cominciato a documentarmi ma non avevo trovato nessuno che mi descrivesse la propria esperienza o che perlomeno mi spiegasse come poter fare.

Immaginavo fosse fattibile, però al contempo pensavo che ci fosse qualche preclusione, ovvero che magari potessero acquistarlo solamente i clienti nazionali.

Mi stavo facendo tanti problemi per nulla, utilizzare un coupon Groupon in un’altro Paese è possibile!

 

Come acquistare un coupon Groupon viaggi estero?

E’ molto molto semplice, basta cercare il sito Groupon viaggi straniero ed iscriversi. Non vale l’iscrizione del Groupon Italiano, bisogna proprio fare una nuova iscrizione. A quel punto per il sito siete un utente qualsiasi che può acquistare un qualsiasi coupon indipendentemente dalla nazione di provenienza.

La prossima domanda è: che senso ha comprare un coupon estero?

Semplice, avete gli stessi benefici che avete qui….non vi piacerebbe poter andare in un ristorante importante e rinomato di una data città estera sfruttando una promozione groupon pagando quindi di meno?

Ovviamente non vi dico di passare ore ed ore su un Groupon estero a cercare l’occasione, vi consigli però di darci un occhio, fate attenzione: guardate sempre bene le condizioni di utilizzo, soprattutto la scadenza.

Vi confesso che nel mio caso ho utilizzato un Groupon sia per una questione economica e sia per curiosità, volevo provare questa esperienza per poi condividerla….probabilmente Groupon mi vorrà alquanto bene in questo momento ;-D. Non si tratta di pubblicità gratuita, bensì voglio mostrarvi un’opportunità a cui magari non avete mai dato importanza.

E dato che ci sono ne approfitto per farvi vedere cosa siamo riusciti a fare noi in terra Thailandese.

Partiamo dal presupposto che il cambio è a nostro favore quindi enfatizza il risparmio che abbiamo avuto.

Cosa abbiamo comprato? Beh la Thailandia si sa, è la patria dell’omonimo massaggio e non solo, i luoghi in cui farsi fare un massaggio sono molti, tra l’altro la maggior parte è davvero economica, ma spesso si tratta di negozietti a bordo strada alcuni anche un po’ angusti e tetri.

Perché non approfittare di Groupon per farsi un massaggio di coppia a 5 stelle? Abbiamo quindi trovato questa offerta molto interessante, con 2000 baht anziché 6900 abbiamo usufruito di un Chi Balance Massagge.

coupon estero groupon chiang mai acquistare

Praticamente 50 euro in 2 contro circa 180. Devo dire che è stata un’esperienza fantastica. L’hotel Shangri-La di Chiang Mai è enorme, per arrivare dall’ingresso alla zona dove abbiamo fatto il massaggio ci saranno stati almeno 150/200 metri. Per non parlare della professionalità delle operatrici, non hanno fiatato per un’ora. L’ambiente era splendido ed alla fine ci hanno offerto anche del thé e della frutta per riprenderci.

A questo punto non mi resta che consigliarvi di fare un salto sui siti di coupon relativi ai Paesi dove andrete in vacanza….si sa mai che troviate una bella occasione!

Accedi al mio gruppo Facebook privato
completamente GRATUITO!
Hai qualche dubbio su un viaggio? Scrivimi nel gruppo.
VUOI PIÙ
INFORMAZIONI?
ENTRA NEL MIO GRUPPO FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here